Skip to main content

ONORE AL CAPITANO “AUGUSTO TAIOCCHI” MONTECAMPIONE

Aprile 15, 2017

Sabato 15 aprile in quel di Montecampione, si è svolta una rimpatriata di vecchie glorie azzurre delle ruote tassellate.
Organizzata da Claudio Terruzzi, nel ricordo di Augusto Taiocchi la giornata benedetta da una pioggerella leggera ed alternata, ha accompagnato la manifestazione ben riuscita nel ricordo del capitano della nazionale di enduro “all’ora denominata regolarità.
I cosiddetti manici non sono mancati, hanno tutti risposto in modo positivo all’invito di Terruzzi.
Dagli apripista: Botturi A., Oldrati T., E Redondi, ai pluri medagliati noti e meno noti tra cui: Gino Perego, Chicco Muraglia, Stefano Passeri, Alex Gritti, Caccia, Andrioletti, Brissoni, Giorgio grasso, Gio Sala, Croci, Marinoni, Andreini, De Petri, Orioli Arnaldo Farioli, Laureati, Signorelli, Ivan Saravesi, Calvi, Foresti, Fero e tanti illustri nomi.
La giornata ha comunque fatto esprimere la voglia di competere da parte di tutti a prescindere dall’età loro e delle motociclette.
Anche queste hanno fatto brillare gli occhi di tanti che come al solito più che curiosi erano o meglio eravamo noi appassionati dell’enduro.
Alla fine di tutto questo, dopo le premiazioni come di consueto, tutti a tavola per esprimere le proprie considerazioni sulla manifestazione ben riuscita e da tutti apprezzata.
Speriamo ci sia un proseguo. Complimenti a chi ha partecipato ed assistito a questa bella esperienza.