PROMUOVERE IL MONDO DELLE DUE RUOTE IN SICUREZZA
Giugno 11, 2017
10/11.06.2017
Grande soddisfazione Sabato 10 e Domenica 11 Giugno sul circuito “Galaello” per l’evento “Due Ruote In Sicurezza”.
200 ragazzi circa tra i 4 e i 12 anni si sono presentati per provare le biciclette nei tre circuiti debitamente preparati da istruttori federali di MTB del Velò Bike di Montirone e Sprint Bike Lumezzane.
28 ragazzi tra i 7 e i 12 anni hanno potuto provare per la prima volta una moto in un circuito. Il corso “Primi Passi” è stato seguito da Alessandro Tassinari, istruttore federale di motocross.
3 aziende sono intervenute per parlare di sicurezza hanno trattenuto bambini e genitori con spiegazioni tecniche e ben precise come GIVI, Hevik ed Arai.
E non per ultimo si sono svolti i corsi di motocross tenuti dalla scuola federale di Davide degli Esposti e Andrea Tassinari: corso adulti il Sabato e corso minicross Domenica.
Il MC Lumezzane e LZ Racing ringraziano tutte le persone intervenute e i collaboratori che hanno lavorato per la riuscita dell’evento.
Maggio 2017
Ciao Putei,
Motoclub Lumezzane ed LZ Racing, in collaborazione con la scuola federale di motocross di Davide Degli Esposti, organizzano due corsi di motocross per sabato 10 e domenica 11 giugno presso il crossodromo Galaello di Gazzane di Preseglie (BS).
La possibilità di essere coccolati tutta la giornata da Istruttori federali capitanati da Davide Degli Esposti e la tranquillità d’avere il crossodromo a vostra completa disponibilità permetteranno di svolgere il corso in serenità, recependo le informazioni date in modo eccelso. I corsi verranno suddivisi in Corso MX1, MX2 e 125cc nella giornata di sabato 11 e Minicross la domenica, a loro volta il corso verrà suddiviso in base al livello dell’atleta.
Trovate le istruzioni per l’iscrizione nelle locandine allegate ed i dettagli sotto riportati, ricordatevi che i posti sono LIMITATI a 20 atleti per ogni corso (sabato adulti e domenica minicross)
I corsi hanno i seguenti costi:
MX1-MX2 e 125cc del sabato (adulti) euro 100
Minicross della domenica euro 70
I corsi comprendono sempre ingresso pista ed assicurazione giornaliera (per chi non ha la FMI).
Per iscriversi basta contattare Davide Degli Esposti come da istruzioni sul depliant.
Domenica 11 giugno sarà una giornata dedicata esclusivamente ai BAMBINI e rispettive FAMIGLIE completamente GRATUITA infatti, in concomitanza con il corso Minicross di cui sopra, il Motoclub Lumezzane ed LZ Racing svolgeranno l’evento ‘2 Ruote in Sicurezza’ dedicato sia al mondo motociclistico (test minicross) che a quello ciclistico con eventi e pista dedicata alle biciclette.
Durante la giornata di domenica verranno svolte delle riprese e mandate in rete, Bar/Ristorante del circuito aperto a tutti.
Vi aspettiamo numerosi